Il cliente
Société des Centres Commerciaux
Il progetto
SCC gestisce numerose gallerie commerciali in tutta Europa e necessita regolarmente dell'intervento di tecnici altamente specializzati per l'individuazione di cause di degrado del loro patrimonio. Nel caso di EUROMA 2, SCC necessitava di un'analisi accurata della cause di infiltrazioni in copertura.
https://www.qscontrols.com/case-study/41-due-diligence-sulle-cause-delle-infiltrazioni-in-copertura-del-centro-commerciale-euroma-2-a-roma#sigProGalleria1ac1cf028c
L'intervento di QSC
Attraverso un sopralluogo di dettaglio, un'analisi della documentazione fornita su eventuali lavori di ripristino e con l'utilizzo della termografia, QSC ha fornito al proprio Cliente un'analisi dettagliata della situazione attuale e delle relative cause di degrado, valutando anche l’idoneità di alcune ipotesi di intervento.
https://www.qscontrols.com/case-study/41-due-diligence-sulle-cause-delle-infiltrazioni-in-copertura-del-centro-commerciale-euroma-2-a-roma#sigProGalleria829415e6bb
I risultati ottenuti
Grazie all'intervento di QSC, SCC ha acquisito gli elementi per i prossimi step di progettazione, per allocare le risorse necessarie per eseguire gli interventi e programmare la manutenzione strordinaria.
Approfondisci
- Il servizio QSC: Due diligence